Calciomercato Sampdoria, Keita all'Inter: il futuro è chiaro
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Sampdoria all’Inter: il futuro di Keita è chiaro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Keita Balde è pronto a tingersi (di nuovo) di nerazzurro. L’Inter ci prova per l’attaccante

Keita Balde, ex attaccante della Sampdoria non riscattato al termine della stagione 2020/21 per l’eccessiva onerosità del suo ingaggio, è pronto a continuare la sua avventura in Serie A.

Secondo Il Corriere dello Sport Marotta e Ausilio proveranno l’accelerata per Keita Balde già allenato dal Simone Inzaghi ai tempi della Lazio. Nelle scorse settimane c’è scappata una telefonata in cui proprio Keita si è proposto per tornare a lavorare insieme, approfittando anche del fatto di aver già conosciuto l’ambiente nerazzurro durante la stagione 2018/19, trascorsa in prestito alla Pinetina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.