Inter, Inzaghi insiste per Keita. Le ultime sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Inzaghi insiste per Keita. Le ultime sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde, ormai ex giocatore della Sampdoria, sarebbe la prima scelta di Simone Inzaghi per l’attacco dell’Inter. Le ultime

La notizia era già nell’aria da tempo, ma la conferma adesso è arrivata anche da Massimo Ferrero, che ha annunciato di non aver trovato l’accordo con Keita Balde. L’attaccante senegalese, quindi, lascerà la Sampdoria dopo una sola stagione.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, però, l’attaccante di proprietà del Monaco potrebbe rimanere in Italia. Simone Inzaghi, infatti, avrebbe già fatto sapere alla dirigenza nerazzurra che, nel caso di partenza di uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, accoglierebbe molto volentieri il classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.