Calciomercato Sampdoria, l’Inter non molla Audero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: l’Inter non molla Audero. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro

Dopo aver conquistato lo Scudetto, l’Inter vuole già pianificare il cammino per la prossima stagione. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe deciso di mantenere l’ossatura principale e inserire qualche innesto di mercato per rafforzarla.

Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. In pole position resta Juan Musso dell’Udinese, subito dietro Marco Silvestri dell’Hellas Verona. Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Sul portiere della Sampdoria vige sempre la prelazione della Juventus in caso di cessione, è fresco di rinnovo e il club doriano sembra reticente a farlo partire. Per convincere Massimo Ferrero servirà un’offerta importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.