Calciomercato Sampdoria, l'Inter alza l'offerta per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Inter alza l’offerta per Schick

Pubblicato

su

Per Patrik Schick è scontro totale tra le grandi d’Europa: l’Inter vuole a tutti i costi il ceco, anche alzando l’offerta alla Samp

Non c’è dubbio che il 2016-17 verrà ricordato in casa Samp. Con un sorriso, perché si sono ottenute due vittorie nel Derby della Lanterna, si è staccato il Genoa – per ora – di 16 punti e soprattutto ci sono stati due successi in esterna a Milano. E proprio una delle due milanesi è rimasta stregata da uno dei gioielli di casa Samp, quel Patrik Schick che ha nuovamente segnato contro il Torino, ma dovrà probabilmente saltare la trasferta di Roma contro la Lazio per un problema alla spalla. Mentre la Samp lavora al rinnovo con il giocatore e il suo procuratore (con l’obiettivo di alzare la clausola), l’Inter sembra stanca di questo giochino e delle aste con gli altri club europei. A questo punto, la società gestita da Suning potrebbe cercare l’accordo con la Samp andando incontro alle richieste del club blucerchiato. Qualche giorno fa, Massimo Ferrero ha detto che il talento ceco non è in vendita e preferirebbe tenerlo per un’altra stagione.

ASSALTO NERAZZURRO – Poi però, oltre alle parole c’è la realtà, che dice come l’accordo per il rinnovo c’è, ma non è ancora siglato a causa della disputa sulla clausola. E mentre si tratta, l’Inter ci prova. Saputo dell’interessamento della Juventus verso il giocatore della Samp, Suning avrebbe deciso per l’assalto definitivo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter vorrebbe presentare un’offerta che superi la clausola imposta dalla Samp, anche per ingraziarsi i favori blucerchiati e spaventati dall’arrivo di una possibile big inglese sul giocatore. Si parla di 35 milioni di euro, forse ancora lontani dalle mire del Doria, ma già più vicini ad accontentare le parti coinvolte nella vicenda. Ciò nonostante, la Samp vorrebbe far maturare Schick ancora un anno, conscia che il prezzo del ceco potrebbe crescere a dismisura con un altro anno a Genova. La situazione è ancora in divenire, a partire dall’accordo sul rinnovo, forse il pezzo più importante di quest’intera vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.