Calciomercato Sampdoria, il Crotone punta Torregrossa: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Crotone punta Torregrossa: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Crotone guarda al mercato alla ricerca di un sostituto per Nwankwo Simy. I rossoblù tentano Ernesto Torregrossa: la posizione della Sampdoria

Manca ancora una settimana all’apertura ufficiale del calciomercato estivo ma iniziano già ad esserci i primi movimenti e i primi sondaggi sia in entrata che in uscita. Il Crotone, dopo la retrocessione dell’ultima stagione, dovrà ricostruire buona parte della rosa a partire dal sostituto di Nwankwo Simy.

Il club calabrese, secondo Il Corriere dello Sport, avrebbe bussato in casa Sampdoria per Ernesto Torregrossa. La punta ex Brescia è la prima scelta dei rossoblù, ma i costi elevati e la volontà dei blucerchiati di puntare sul centravanti complicano la trattativa. I calabresi, come riporta il quotidiano, avrebbero quindi messo nel mirino Andrea La Mantia come alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.