Calciomercato Sampdoria: Premier su Damsgaard. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, la Premier punta Damsgaard. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard sta stupendo con la maglia della Sampdoria. Il norvegese scatena il calciomercato. Le ultime notizie

Mikkel Damsgaard è uno dei protagonisti della stagione della Sampdoria. Il norvegese, arrivato a Genova la scorsa estate, è già finito nel mirino di alcuni grandi club europei. Un’asta di calciomercato sarebbe pronta a scatenarsi.

Secondo quanto riporta as.com, oltre agli interessi di Inter, Juventus e Roma, che avrebbero già chiesto informazioni alla società blucerchiata, la Premier League avrebbe messo gli occhi sul talento della Sampdoria. Il Tottenham e il Leicester, infatti, avrebbero inserito l’esterno nella lista degli obiettivi di mercato. Damsgaard è arrivato sotto la Lanterna per 7 milioni di euro e il portale sottolinea come il suo prezzo sia ora triplicato. Il club ligure non ha fretta di vendere ma ascolterà e valuterà tutte le offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.