Inter Sampdoria, Jankto o Damsgaard? La decisione di Ranieri
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, Jankto o Damsgaard? La decisione di Ranieri

Pubblicato

su

Inter Sampdoria si avvicina, Ranieri deve risolvere il solito problema: meglio Jankto o Damsgaard contro i nerazzurri? Il punto

L’eterno ballottaggio tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto terrà banco anche in occasione di Inter-Sampdoria. I due esterni, data la presenza quasi certa di Antonio Candreva sulla fascia destra, si alterneranno in staffetta a San Siro, ma resta il dubbio su chi deve partire titolare.

Claudio Ranieri sembra orientato verso Jankto. L’esterno ceco è alla sua migliore stagione alla Sampdoria e ha fatto scintille contro la Roma. Per Damsgaard si apre la possibilità di una partenza dal primo minuto se Jankto dovesse risultare troppo affaticato in questi ultimi due giorni di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.