Dal Brasile sicuri: ritorno di fiamma del Gremio per Ramirez. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Brasile sicuri: ritorno di fiamma del Gremio per Ramirez. Le ultime

Pubblicato

su

Torna in voga il nome di Gaston Ramirez in casa Gremio. La società brasiliana pronta a tentare un nuovo affondo per il centrocampista della Sampdoria

Torna in voga il nome di Gaston Ramirez in casa Gremio. Dopo la fumata nera nella trattativa scorso ottobre la società brasiliana, come riportato da Rádio Guaíba, sarebbe pronta a tentare un nuovo affondo per il trequartista della Sampdoria, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Ospite della trasmissione anche il presidente Romildo Bolzan. Le sue parole.

«Dopo che la trattativa con la Sampdoria è saltata, abbiamo puntato tutto su Pinares: ci è costato quasi due milioni, non uno scherzo visto il periodo di pandemia. Mi sembra presto per pensare alle prossime mosse di mercato ma sì, Ramirez ci piace ancora. Non possiamo, però, solo pensare a comprare giocatori, prima serve sfoltire la rosa, poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.