Ramirez saluta la Sampdoria: cosa aspettarsi nel finale di campionato
Connettiti con noi

News

Ramirez saluta la Sampdoria: cosa aspettarsi nel finale di campionato

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è tornato in campo in Sampdoria Roma. Il trequartista, al passo d’addio, dimostra grande impegno

Nella vittoria della Sampdoria sulla Roma si è rivisto in campo Gaston Ramirez. Claudio Ranieri ha deciso di concedere poco più di venti minuti al trequartista uruguaiano, che si appresta a salutare il club genovese dopo quattro anni.

Il contratto, in scadenza nel prossimo giugno, non è stato rinnovato e Ramirez saluterà la Sampdoria. Nell’incontro di domenica scorsa con i giallorossi è, però, emerso come l’11 blucerchiato abbia messo, sul prato del Ferraris, impegno, voglia e determinazione. Nelle ultime quattro gare di Serie A l’ex Bologna, dunque, continuerà ad offrire prestazioni all’insegna della professionalità, nella speranza di aiutare i liguri e di finire al meglio la sua esperienza sotto la Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.