Calciomercato Sampdoria: nel mirino Jallow del Goteborg. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, si guarda già al mercato: nel mirino un difensore svedese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nel mirino un difensore svedese del Goteborg. Il punto sulle prossime mosse estive del club blucerchiato

La Sampdoria, forte del nono posto in classifica, guarda già alla prossima stagione. I blucerchiati a cinque giornate dalla fine del campionato di Serie A provano ad organizzare il mercato estivo e mettono nel mirino Alexander Jallow, difensore del Goteborg.

Secondo quanto riportato dal portale belga voetbalkrant.com, la società di Corte Lambruschini avrebbe messo gli occhi sul terzino destro svedese classe ’98. Al momento si tratterebbe solo di un interessamento con anche Torino e Anderlecht alla finestra. La società belga, inoltre, sembrerebbe in pole position e sarebbe pronta a formalizzare la prima offerta ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.