Calciomercato Sampdoria: Rugani più soldi dalla Juventus per Audero
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero stuzzica la Juventus: possibile contropartita per la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Audero potrebbe lasciare i blucerchiati durante l’estate, ipotesi Juventus sempre viva

La Juventus non molla la presa su Emil Audero dopo l’ottima stagione disputata con la maglia della Sampdoria. Il portiere classe ’97 è ritenuto il profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Szczesny in bianconero, a seguito dell’addio di Gianluigi Buffon. Il club blucerchiato non è disposto ad accettare offerte inferiori ai 20-25 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe giocarsi la carta Daniele Rugani per alleggerire i costi dell’operazione. Nel frattempo, andrà trovata anche una sistemazione per Mattia Perin.

Lo stesso Audero, in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così del suo futuro: «Essere considerato fa piacere perchè danno conferma al buon lavoro fatto durante l’anno. Ci saranno tempi migliori per parlare del futuro, sono felice alla Sampdoria e ho appena rinnovato. Mi trovo bene ma è un tema delicato e quel che sarà sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.