Calciomercato Sampdoria: Audero via? Individuato il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Audero via? Individuato il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le trattative blucerchiate in entrata devono ancora entrare nel vivo: corsa a tre per un giovane portiere

Il calciomercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. Il club blucerchiato deve completare la programmazione tra dirigenza e allenatore per iniziare a muoversi sui tavoli delle trattative sia in entrata che in uscita.

Corte Lambruschini, però, monitora alcuni profili tra i quali un giovane portiere portoghese. Secondo O Jogo, infatti, i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Luis Maximiano estremo difensore dello Sporting CP. La Sampdoria vuole quindi tutelarsi in caso di partenza di Emil Audero e si aggiunge alla corsa, insieme a Maiora ed Udinese, al portiere classe 1999.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.