Calciomercato Sampdoria: un jolly può avvicinare Partipilo della Ternana
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Partipilo della Ternana: un jolly può favorire i blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la società blucerchiata è al lavoro per il futuro. Nuove voci di un interessamento per Partipilo della Ternana

Il calciomercato della Sampdoria pare abbia già iniziato a muoversi. La società di Massimo Ferrero ha come priorità la risoluzione delle questioni legate ai contratti di Claudio Ranieri, di Carlo Osti e di Riccardo Pecini. Alcune voci, però, vorrebbero i blucerchiati vigili su Anthony Partipilo della Ternana.

Secondo il Messaggero, infatti, ci sarebbe l’interesse da parte della Sampdoria per Partipilo, ala destra dei rossoverdi. Con la Ternana i liguri hanno un ottimo rapporto, per via della trattativa che ha portato in Umbria Antonio Palumbo, il quale potrebbe, in base alla ricostruzione fatta dal quotidiano, rientrare nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.