Osti preoccupa la Sampdoria: futuro condizionato da Pecini
Connettiti con noi

News

Osti preoccupa la Sampdoria: futuro condizionato da Pecini

Pubblicato

su

Il futuro di Carlo Osti potrebbe essere condizionato dalla decisione di Riccardo Pecini: la Sampdoria vicina a una rivoluzione dirigenziale

Se il futuro di Riccardo Pecini sembra sempre più lontano dalla Sampdoria, quello di Carlo Osti – il cui rinnovo doveva essere una pura formalità – non pare sia tanto diverso. Formalità o meno per entrambi la nuova proposta economica non è stata ancora depositata sul tavolo delle trattative.

Se per Pecini il problema è legato a progetto e competenze nel prossimo futuro, per Osti non dovrebbero esserci nodi da sciogliere. Come riporta Tuttosport, l’unica perplessità del direttore sportivo potrebbe essere legata all’addio del collega con il quale a livello professionale ha stretto un legame molto forte. Un suo addio potrebbe condizionare anche la sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.