Calciomercato Sampdoria, interesse per Fazio: la situazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, interesse per Fazio: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria è ancora a caccia di rinforzi sul mercato, oltre al centrocampo si pensa anche alla difesa. Contatti con la Roma per Federico Fazio

La sonora sconfitta dello Stadium contro la Juventus ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Sampdoria: è necessario rinforzare anche il reparto arretrato.

Oltre alle trattative già in corso per il centrocampo , come riporta Il Corriere dello Sport, la Sampdoria avrebbe fatto una proposta alla Roma per il difensore Federico Fazio. L’argentino, ormai fuori dai piani di Fonseca, ritroverebbe Claudio Ranieri e aiuterebbe un reparto parso in grossa difficoltà nella sfida contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.