Calciomercato Sampdoria, intreccio Cagliari: scambi di giocatori possibili
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, intreccio con il Cagliari: possibile scambio di calciatori

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a una possibile trattativa con il Cagliari, interessato a diversi blucerchiati: idea scambio di calciatori

La Sampdoria attende l’inizio del calciomercato per iniziare a sfoltire la rosa di Marco Giampaolo. L’obiettivo resta sempre quello di abbattere il monte ingaggi, ridurre il numero di giocatori, senza però indebolire l’organico. Si ragiona anche sullo scambio di prestiti e una delle squadre con cui si potrebbe intavolare la trattativa è il Cagliari.

Il club rossoblù ha buttato un occhio in casa Sampdoria: piacciono Waldimiro Falcone, Nicola Murru e Kristoffer Askildsen. Se per il primo è escluso si possa ragionare di scambio, per uno degli altri due blucerchiati si può trattare. La Sampdoria ha messo gli occhi su Marko Rog, il cui agente (Fali Ramadani) incontrerà il Cagliari nelle prossime ore, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.