Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Lazio molla Audero: idea Falcone. Concorrenza Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Lazio molla Audero e pensa a Falcone in attesa di risolvere lo stallo per Carnesecchi. C’è anche il Torino

Il 1 luglio si alzerà il sipario sul calciomercato estivo 2022 e tutte le trattative di cui si è parlato, tra sondaggi e primi contatti, entreranno nel vivo. Uno dei calciatori al momento più ambiti è Wladimiro Falcone della Sampdoria.

Il portiere piace a Spezia, Empoli e Cagliari, ma non solo. Il Torino l’avrebbe messo nel mirino in caso di cessione di Vanja Milinkovic-Savic e ci sarebbe pure l’interessamento della Lazio. Igli Tare continua a trattare a oltranza con l’Atalanta per Marco Carnesecchi, ma cerca alternative. Mollato Emil Audero per i costi dell’operazione, gli occhi del direttore sportivo della Lazio si sarebbero posati su Falcone. La Sampdoria chiede tra i 5-6 milioni di euro, come riporta Tuttosport.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.