Karamoh nel mirino della Sampdoria: intreccio costoso con Parma e Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Karamoh nel mirino della Sampdoria: intreccio costoso con Parma e Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria ha valutato il nome di Yann Karamoh per la prossima stagione: l’esterno classe ’98 è al centro di un intreccio costoso tra Parma e Inter

La Sampdoria ha valutato il nome di Yann Karamoh durante i recenti contatti con il Parma, che dopo essersi liberato del contratto di Roberto D’Aversa potrebbe dare vita a un asse di mercato con il club blucerchiato per la prossima stagione. L’esterno francese classe ’98 stuzzica molto la Samp, ma i costi al momento sono proibitivi.

Il Parma ha acquistato il calciatore nell’estate 2019 dall’Inter per 8 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Difficile, dunque, che i ducali accettino contropartite per Karamoh perché dovranno sia tutelare il loro investimento sia tenere in considerazione che parte del ricavo andrà nelle casse nerazzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.