Calciomercato Sampdoria: intreccio portieri con Lazio, Empoli e Spezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: intreccio portieri con Lazio, Empoli e Spezia. La situazione

Pubblicato

su

Emil Audero e Wladimiro Falcone sono al centro di un intreccio di mercato: mosse a incastro con Lazio, Empoli e Spezia

Dal valzer delle panchine al quello dei portieri. Emil Audero e Wladimiro Falcone hanno diversi estimatori, ma per il momento non si muoveranno dalla Sampdoria. Il club doriano è stato abbastanza chiaro: Audero vale oltre dieci milioni di euro, Falcone una cifra attorno ai cinque milioni di euro. Sondaggi per entrambi sono stati effettuati, proposte ufficiali non ne sono arrivate sul tavolo di Daniele Faggiano.

L’intreccio che riguarda entrambi i portieri della Sampdoria (uno dei due potrebbe partire o potrebbero restare tutte e due) coinvolge Lazio, Empoli e Spezia. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe chiarito le idee su chi vorrebbe come primo e secondo portiere: Marco Carnesecchi dall’Atalanta e Ivan Provedel dello Spezia. Alternativa a Carnesecchi è Guglielmo Vicario dell’Empoli. Lo Spezia se dovesse partire Provedel, vorrebbe puntare su Falcone. Al contempo ci pensa l’Empoli se dovesse partire Vicario. Attesi sviluppi con l’apertura del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.