Calciomercato Sampdoria, ipotesi Rafia: le ultime da Pescara
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ipotesi Rafia: le ultime da Pescara

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo spunta il nome di Hamza Rafia del Pescara: sul tunisino c’è molta concorrenza

Nome nuovo per per il centrocampo della Sampdoria. Si tratterebbe di Hamza Rafia del Pescara, reduce da una stagione positiva con gli abruzzesi. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il club valuta il cartellino del mediano tunisino circa 4 milioni di euro. Una cifra molto elevata per quasi tutte le pretendenti. Oltre ai blucerchiati ci sarebbe il Genoa, in prima fila, seguito da Sassuolo, Udinese, Catanzaro e Parma. I blucerchiati e i gialloblù possono contare sul fatto che il giocatore classe 1999 è già stato allenato da entrambi gli allenatori: Andrea Pirlo e Fabio Pecchia. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.