Calciomercato Sampdoria: Jankto pedina importante. Il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Jankto pedina importante. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Jakub Jankto ha disputato una grande stagione in blucerchiato. Il suo futuro è tutto da scoprire. La situazione

La stagione 2020/21 è stata la migliore di Jakub Jankto alla Sampdoria. Non solo per i gol realizzati (6) e gli assist forniti (3), ma per l’apporto in campo dato sull’esterno nel 4-4-2 di Claudio Ranieri. Il rendimento non è sfuggito e hanno iniziato a suonare le sirene di mercato.

Considerate le passate stagioni in blucerchiato, dove Jankto non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare e da fornire un rendimento soddisfacente, non è difficile pensare che sia questo il campionato della consacrazione e quello da cui poter trarre la maggior valutazione sul centrocampista. La cessione quindi potrebbe essere la miglior soluzione per recuperare una plusvalenza insperata. Se si aggiunge la necessità di sistemare il bilancio con cui Massimo Ferrero deve fare i conti, allora il ceco potrebbe davvero diventare un importante uomo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.