Calciomercato Sampdoria, da Jankto a Colley: chi può partire
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Jankto a Colley: chi può lasciare Genova

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Jankto a Colley: quali sono i blucerchiati che fanno maggiormente gola in vista della prossima sessione di scambi

La Sampdoria ha ancora quattro partite dal disputare prima di pensare alla prossima stagione di Serie A. Solo quattro match per chiudere il campionato 2020/21 e poi tutti gli occhi saranno puntati sul calciomercato. Le parole di Claudio Ranieri sul fatto che bisognerà tirare la cinghia hanno impensierito i tifosi blucerchiati, pronti a vedere tanti dei propri talenti lasciare la Sampdoria.

In difesa sono tre i calciatori che potrebbero avere ampio mercato: i due terzini (Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski) e Omar Colley. Per il gambiano già nel mercato invernale c’erano state le sirene della Premier League. A centrocampo sono Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard i più gettonati con la Bundesliga in pole position come destinazione. Da non sottovalutare però il rendimento di Morten Thorsby che potrebbe farlo finire nel mirino di qualche club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.