Sampdoria: spunta una clausola nel contratto di Jesé Rodriguez
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: spunta una clausola nel contratto di Jesé Rodriguez

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nel contratto di Jesé Rodriguez c’è una clausola che permette all’attaccante spagnolo di svincolarsi

Jesé Rodriguez è stato il secondo rinforzo offensivo della Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato, dopo l’arrivo in prestito di Sam Lammers. L’attaccante spagnolo ex Real Madrid si era svincolato dall’Ankaragucu a metà gennaio e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Due le clausole stipulate con la società blucerchiata: c’è un’opzione di rinnovo in base alla salvezza o al raggiungimento di determinate presenze in Serie A; ma anche la possibilità per Jesé Rodriguez di liberarsi da ogni vincolo in caso di offerte provenienti dalla Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.