Sampdoria, scout in azione: occhi sul francese Joris Mallet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, scout in azione: occhi sul francese Joris Mallet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, interesse per Joris Mallet del St. Truiden: il giovane trequartista potrebbe lasciare il club belga già a gennaio

Un rapporto iniziato con quest’estate, ma mai realmente decollato, quello tra Joris Mallet e il St. Truiden. Il trequartista classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Monaco, si è trasferito da pochi mesi nel club belga, ma sta già guardando altrove per trovare minutaggio, dato lo scarso impiego attuale: è per questo che la Sampdoria – rivela il quotidiano francese L’Equipe – ha già messo nel mirino Mallet per la prossima sessione di mercato invernale. I blucerchiati potrebbe assestare un colpo a basso costo, permettendo al ragazzo di maturare nella Primavera di Massimo Augusto, ma con la prospettiva di approdare in prima squadra. Il St. Truiden – che era riuscito ad ingaggiarlo dopo aver superato le concorrenze di Lille e Twente – ha già in programma nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del giocatore. Il quadriennale firmato in estate fino al 2021 potrebbe già essere stracciato con largo anticipo, ma la Sampdoria dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Olympique Marsiglia, altro club interessato a Mallet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.