Ihattaren Sampdoria: addio scontato? Palla alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Ihattaren Sampdoria: addio scontato? Palla alla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il caso Ihattaren continua: matrimonio finito con i blucerchiati? La Juventus riflette

Il futuro di Mohamed Ihattaren sembra ormai sempre più lontano dai colori della Sampdoria. La vicenda dell’olandese è assai nota ed essendo arrivato a Genova in prestito secco dalla Juventus, la palla passa ai bianconeri.

Dopo il malumore e la fuga da Bogliasco in direzione Olanda, i piani della club torinese potrebbero cambiare, tanto che la dirigenza, se davvero gli spazi di manovra per ricucire tra il classe 2002 e la Sampdoria fossero limitati, sarebbe pronta a ragionare per trovare una nuova sistemazione al giocatore. Intanto si attendono sempre segnali dal trequartista che attualmente sarebbe dovuto essere a Bogliasco a disposizione di Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.