Sampdoria Atalanta: D'Aversa cambia modulo. E sorprende tutti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Atalanta: D’Aversa cambia modulo. E sorprende tutti

Pubblicato

su

D’Aversa pensa al cambio di modulo per Sampdoria Atalanta: scelte (quasi) obbligate per il tecnico blucerchiato. Le novità

Manca ormai poco all’inizio di Sampdoria-Atalanta, match di scena mercoledì 27 ottobre al Ferraris e valevole per la decima giornata di Serie A. E il tempo per le valutazioni si sta riducendo rapidamente, obbligando i tecnici a sciogliere ogni dubbio anche in relazione alla partita del prossimo weekend. Lo sta facendo Roberto D’Aversa, che conosce l’importanza della sfida dopo aver conquistato la prima vittoria casalinga in campionato.

Considerando la squalifica di Bartosz Bereszynski e gli infortunati Ronaldo VieiraAlbin Ekdal e Valerio Verre, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un 4-3-3. Sulla destra non ci sarà Alex Ferrari ma Radu Dragusin, a centrocampo rientrerà Morten Thorsby e in attacco verranno riproposti Manolo Gabbiadini Antonio Candreva (a piedi invertiti) in supporto di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.