Dragusin Sampdoria: doppio obiettivo per il nuovo difensore blucerchiato
Connettiti con noi

News

Dragusin Sampdoria: doppio obiettivo per il nuovo difensore blucerchiato

Pubblicato

su

Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro

Primi giorni a Bogliasco e alla Sampdoria per Radu Dragusin, difensore blucerchiato arrivato dalla Juventus. Il centrale si è presentato oggi ed è molto sicuro di sé, nonostante la giovane età. Il classe 2002, oltre alla gioia per la nuova esperienza genovese, ha già fissato gli obiettivi.

«È un onore per me. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. Gente come Quagliarella e Ronaldo ti fa crescere in allenamento. Perché puoi provare e sbagliare. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.