Calciomercato Sampdoria, riflessioni Juventus su Kaio Jorge. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, riflessioni Juventus su Kaio Jorge. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Juventus potrebbe aprire al prestito di Kaio Jorge: i blucerchiati attenti sul brasiliano. Il punto

Nonostante si sia chiusa la sessione estiva da poco più di un mese, iniziano già le prime voci di mercato in vista della finestra invernale. Per la Sampdoria potrebbe nascere un pista che porta alla Juventus. Da monitorare il nome di Kaio Jorge.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane Massimiliano Allegri e la Juventus osserveranno il giovane attaccante brasiliano e valuteranno la strategia per il futuro. Due ipotesi differenti: da una parte la conferma nella rosa, dall’altra la cessione in prestito a gennaio per garantirgli continuità. Stando alla ricostruzione, in caso di inserimento sul mercato, su Kaio Jorge ci sarebbe Sampdoria, Sassuolo e Cagliari. Ogni discorso sembra al momento prematuro ma servirà restare vigili sulla vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.