Calciomercato Sampdoria, Keita riflette: ritorno in blucerchiato o estero?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Keita riflette: ritorno in blucerchiato o estero?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Keita va verso lo svincolo da Cagliari e riflette sul futuro. Ipotesi ritorno in blucerchiato, ma anche offerte all’estero

L’addio di Keita al Cagliari, dal prossimo anno in Serie B, era già noto un minuto dopo il triplice fischio finale che ha decretato la retrocessione. L’attaccante, arrivato in Sardegna per risollevare l’attacco, non è riuscito a ingranare e ora valuta il suo futuro.

A quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’attaccante dopo essersi svincolato valuterà le offerte che gli perverranno. Pronte alcune squadre della Superliga in Turchia, ma non è da escludere un ritorno alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.