Calciomercato Sampdoria, da Defrel a Keita: un solo identico ostacolo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da Defrel a Keita: identico ostacolo alla trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, un identico ostacolo si frappone tra il ritorno di Gregoire Defrel, Dennis Praet e Keita Balde: la situazione

Tra i tanti nomi accostati alla Sampdoria, perché cercati dal club doriano o perché proposti dai rispettivi agenti, ce ne sono diversi che hanno già vestito la maglia blucerchiata. Il ritorno di alcuni ex, da Gregoire Defrel a Dennis Praet fino a Keita Balde è però ostacolato da diversi fattori di cui uno in comune. Il filo rosso che lega questi tre ex blucerchiati è che attualmente percepiscono un ingaggio all di fuori della portata delle casse doriane. La spending review voluta da Gianni Panconi impedisce alla Sampdoria di caricarsi stipendi oltre il milione di euro.

Ed è proprio seguendo questa indicazione da parte del membro del CdA che la Sampdoria tenterà di liberarsi di qualche ingaggio pesante già presente in rosa (Jeison Murillo in primis). Difficile quindi pensare che Defrel, Praet e Keita, che guadagnano cifre ben oltre il milione di euro, possano tornare in blucerchiato. L’unica possibilità è che accettino come prima condizione di decurtarsi lo stipendio per rientrare nei parametri. L’altra possibilità è che la Sampdoria venga ceduta ad un acquirente serio con disponibilità economiche che oggi non ci sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.