Kownacki, c'è l'offerta dello Standard Liegi: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki, c’è l’offerta dello Standard Liegi: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Calciomercato Sampdoria, lo Standard Liegi formula un’offerta per Kownacki ma è inferiore a quella dei blucerchiati: la situazione

La trattativa per Kownacki, come già vi abbiamo raccontato ieri riportandovi le parole del Presidente del Lech Poznan, non è affatto semplice. La squadra polacca vuole da un lato monetizzare dalla cessione del suo attaccante, ma dall’altro lascia ampia libertà all’entourage del giocatore di andare a trattare il contratto con le possibili pretendenti alle prestazioni sportive del giocatore. Ieri Kownacki e il suo manager si sono recati nella sede dello Standard Liegi, una delle squadre interessate, per valutare la proposta di accordo. Sul piatto, da informazioni raccolte dalla nostra redazione, lo Standard Liegi metterebbe tre milioni di euro, cifra inferiore a quella che la Sampdoria sarebbe disposta a sborsare per garantirsi l’arrivo del giovane attaccante. Ulteriori aggiornamenti su questa trattativa si avranno nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.