Calciomercato Sampdoria, La Gumina partirà? C'è un problema
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, La Gumina partirà? C’è un problema

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonino La Gumina è stato un investimento per il club ligure. Come influisce questo sul suo futuro

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Antonino La Gumina. L’attaccante, nonostante le chance che Claudio Ranieri gli ha concesso, rappresenta uno dei calciatori su cui Massimo Ferrero dovrà ragionare per evitare minusvalenze. Questo è il principale problema per l’ex Palermo.

La Sampdoria ha fatto un investimento importante al momento dell’acquisto dall’Empoli. Ferrero dovrà, dunque, riflettere attentamente sul suo destino poiché le prestazioni non all’altezza di La Gumina hanno abbassato il valore del suo cartellino. Sarà difficile ottenere cifre soddisfacenti. L’ipotesi principale porta ad un prestito, per rivalutare e rilanciare il giocatore, ma l’ultima parola spetterà al prossimo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.