La Gumina-Benevento: riscatto a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina-Benevento: riscatto a rischio per la Sampdoria. Ufficializzato Pettinari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: rischia di saltare il riscatto di La Gumina da parte del Benevento. L’arrivo di Pettinari complica i piani dell’attaccante

L’avventura di Antonino La Gumina al Benevento potrebbe concludersi già a gennaio. Il club campano ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Pettinari dalla Ternana, operazione che limita lo spazio dell’attaccante di proprietà della Sampdoria. Per La Gumina si aprono le porte di Palermo e Reggina, mentre per la società blucerchiata rischia di saltare il riscatto fissato a 3,4 milioni di euro. Ecco il comunicato ufficiale del Benevento.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per l’acquisito delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari. L’attaccante romano, classe 1992, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito, fino al 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della società sannita. Il Benevento Calcio accoglie con grande orgoglio e soddisfazione l’arrivo in giallorosso del calciatore Stefano Pettinari a cui augura di conquistare i migliori risultati con la maglia della Strega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.