Calciomercato Sampdoria, un ex Spezia insidia La Gumina: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un ex Spezia insidia La Gumina: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il passaggio di La Gumina al Brescia potrebbe essere insidiato da Galabinov, svincolatosi dallo Spezia

Il Brescia si sta muovendo nel campo degli svincolati per rafforzare l’organico a disposizione di Filippo Inzaghi. Sono già due i calciatori che potrebbe insidiare l’approdo di Antonino La Gumina alle Rondinelle.

Alberto Paloschi, associato ripetutamente al Brescia, è quasi sicuro andrà alla corte di Inzaghi, poi balla la posizione di Andrej Galabinov, in uscita dallo Spezia. Galabinov potrebbe essere l’alternativa sia a Paloschi, ma soprattutto a La Gumina che per il Brescia rappresenterebbe un costo dato che la trattativa con la Sampdoria difficilmente prevederà un prestito a titolo gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.