Calciomercato Sampdoria, La Gumina chiuso in Serie A: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina Sampdoria, in Serie A non c’è spazio: la situazione

Pubblicato

su

Antonino La Gumina dovrà necessariamente scendere di categoria. Chiuso alla Sampdoria, sarà costretto ad accettare una delle opzioni in Serie B

Se per Federico Bonazzoli l’unica soluzione di mercato sembra la Salernitana, nella speranza di chiudere l’operazione di mercato a inizio della prossima settimana, le possibilità di Antonino La Gumina di restare in Serie A sono ridotte al lumicino.

A quanto riporta La Repubblica, l’attaccante della Sampdoria è sulla lista dei giocatori che dovranno essere ceduti entro l’inizio del campionato. Per lui si profila un necessario cambio di categoria: in Serie A non ci sono infatti club, al momento, interessati all’attaccante. Diversa la questione in Serie B, dove La Gumina ha due pretendenti (Brescia e Perugia, con la seconda in netto vantaggio). La Gumina nicchia, ma alla fine sarà costretto ad accettare la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.