Calciomercato Sampdoria, Caprari blocca Supryaga? L'intreccio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Caprari blocca Supryaga? L’intreccio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non solo La Gumina crea un ingorgo in attacco. Si attende l’offerta per Gianluca Caprari: l’intreccio

Non solo Antonino La Gumina crea un ingorgo in attacco, anche Gianluca Caprari è sulla lista dei partenti e la Sampdoria spera di cederlo entro la fine della sessione estiva di mercato. A quanto riporta La Repubblica queste due cessioni sono la condizione necessaria all’arrivo di Vladlyslav Supryaga dalla Dinamo Kiev.

È innegabile che l’arrivo di Manuel De Luca abbia completato un attacco che, a oggi, conta già diversi elementi: Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Ernesto Torregrossa e appunto La Gumina e Caprari. Sei calciatori che con Supryaga diventerebbero sette: un numero ingestibile. Per questo motivo prima di affondare il colpo è probabile che la Sampdoria cerchi l’accordo per cedere gli attaccanti in esubero e il possibile annuncio dell’ingaggio di un nuovo elemento potrebbe essere un indizio di cessioni imminenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.