Calciomercato Sampdoria, Supryaga sempre più vicino. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Supryaga sempre più vicino. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, procede la trattativa per portare a Genova Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev: gli aggiornamenti

La Sampdoria sta cercando di accelerare sul mercato per regalare a Roberto D’Aversa qualche acquisto in vista dell’inizio della Serie A. Sembra essere entrata nel vivo la trattativa per Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’attaccante ucraino sarebbe sempre più vicino alla Sampdoria. I genovesi avrebbero proposto un prestito oneroso a 1 milione di euro, a cui i blucerchiati dovrebbero aggiungerne 6 per esercitare il diritto di riscatto. Stando alla ricostruzione, la differenza tra le parti sarebbe minima: la Dinamo avrebbe chiesto 1,5 milioni per il prestito, a fronte della proposta di 1 fatta dai liguri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.