La Gumina Palermo: la richiesta della Sampdoria e le mosse future
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina-Palermo è più di un’idea: la richiesta della Sampdoria e le mosse future

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Palermo riflette sull’acquisto di La Gumina. L’attaccante blucerchiato è un obiettivo dei rosanero

Lo stallo nella trattativa con la Juventus per Matteo Brunori costringe il Palermo a cambiare obiettivo per l’attacco della prossima stagione. La società rosanero, da poco passata nelle mani del Football City Group, starebbe pensando di investire 2,5 milioni di euro per Antonino La Gumina della Sampdoria.

Sono previsti nuovi contatti nella giornata di lunedì per provare a imbastire un dialogo concreto tra le parti. Nel frattempo, La Gumina sarà in ritiro con i blucerchiati e cercherà di convincere il tecnico Marco Giampaolo a dargli una possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.