Calciomercato Sampdoria, la priorità è sfoltire la rosa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Sampdoria, la priorità è sfoltire la rosa

Pubblicato

su

Tra pochi giorni prenderà il via la sessione invernale del calciomercato per le squadre italiane ed europee e quindi sarà protagonista anche la Sampdoria. La squadra blucerchiata sembra intenzionata a prendere Cassano secondo i rumors ma la verità è che in casa Samp la priorità sarà sfoltire la rosa. Trentuno giocatori per Mihajlovic sono troppi, quindi ci sarà necessità di vendere o comunque di dar via i giocatori che finora sono rimasti ai margini della prima squadra.

Non è un caso quindi che si parli di una cessione di Poulsen, ex fuori rosa che – contrariamente a Maresca – sembra vicino alla fine della sua esperienza blucerchiata. In difesa anche Berardi, Castellini e Rodriguez rischiano il taglio mentre sulla linea mediana sono Gavazzi e Barillà a finire nella lista partenti insieme a Gentsoglou e Eramo, utilizzati davvero poco. Come riporta Primocanale anche Salamon dovrebbe salutare Genova: arrivato dal Milan con gli strali della giovane promessa, il polacco non è mai sceso in campo. Discorso diverso per Petagna, dato per partente ma bloccato dalle norme sui trasferimenti; il giovane ha giocato già con Milan e Samp in gare ufficiali e quindi potrebbe partire solo in caso di ritorno a Milano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.