Sampdoria, ritorno di fiamma per Lammers: la crescita dell'attaccante
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ritorno di fiamma per Lammers: la crescita della punta olandese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero ha messo nuovamente nel mirino Lammers. Chi è l’attaccante tornato in orbita blucerchiata

La Sampdoria sta sistemando gli ultimi tasselli nell’area tecnica, dall’arrivo di Roberto D’Aversa alla conferma di Carlo Osti, passando per l’accordo con Daniele Faggiano. Il calciomercato, dunque, sta per iniziare a muoversi. Ed è tornato in auge il nome di Sam Lammers dell’Atalanta. Un giocatore che è già stato nella lista degli obiettivi di Massimo Ferrero due anni fa. All’epoca la trattativa non andò in porto e lui arrivò in Italia, nel club nerazzurro, solo lo scorso settembre. A Bergamo, però, non ha inciso troppo (18 presenze e 2 gol).

L’attaccante ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili del PSV, fino ad esordire in prima squadra ad ottobre 2016 e il suo primo gol in Eredivisie risale al maggio 2017. Dopo un’altra stagione da comprimario nel PSV campione d’Olanda passa in prestito all’Heerenveen dove trova continuità e attirare su di sé molti sguardi (19 gol e 5 assist in 35 presenza). Poi il ritorno all’Eindhoven prima dell’approdo all’Atalanta. Una punta che potrebbe risultare utile nel tridente di D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.