Pedullà: «D'Aversa e Faggiano andranno alla Sampdoria». I dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «D’Aversa e Faggiano andranno alla Sampdoria». I dettagli

Pubblicato

su

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria, soffermandosi su Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione della Sampdoria e del probabile arrivo a Genova della coppia composta da Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«Manca soltanto l’annuncio per D’Aversa, anche se ormai siamo già sotto l’ombrellone. Noi abbiamo sempre puntato su D’Aversa. Poi c’è Faggiano. Entrambi andranno alla Samp, con Osti nel ruolo di direttore generale. Non abbiamo mai creduto tanto alla possibilità di Giampaolo, perché lui, indipendente dal contratto con il Torino da 1,4 milioni, non era riscaldato dall’idea di tornare alla Samp. Poi ha detto no anche allo Spezia e si metterà alla finestra, aspettando momenti migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.