Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati che hanno diminuito il loro valore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati che hanno diminuito il loro valore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sono cinque i calciatori blucerchiati che hanno visto diminuire il proprio valore

Sono cinque i calciatori della Sampdoria che hanno visto diminuire il proprio valore di mercato durante la stagione 2022/23, purtroppo agevolati dagli scarsi risultati ottenuti sul campo dalla formazione blucerchiata. Il primo caso è legato ad Abdelhamid Sabiri: il fantasista marocchino ha perso ogni motivazione dopo il prematuro acquisto da parte della Fiorentina, motivo per cui il tecnico Dejan Stankovic gli ha preferito altri compagni. Il paradosso è di livello economico, perché Sabiri ha una valutazione decrescente di 3 milioni di euro, pur essendo stato venduto ai viola per soli 2 milioni.

È diminuita anche la cifra del cartellino di Sam Lammers. Un po’ per la scarsa presenza con l’Empoli nella prima parte di campionato, un po’ per gli zero gol realizzati dal suo trasferimento in blucerchiato. L’attaccante olandese è seguito da Jeison Murillo e Jesé Rodriguez, scesi a quota 2 milioni di euro: per loro incide molto l’età anagrafica. Chiude la classifica Andrea Conti, ai box da mesi per frequenti e gravi infortuni: l’ex terzino del Milan costerebbe 600mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.