Calciomercato Sampdoria: l'analisi dell'attacco blucerchiato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: l’analisi dell’attacco blucerchiato

Pubblicato

su

Al termine della sessione estiva del calciomercato di Serie A 2020/21, analizziamo la situazione del reparto offensivo della Sampdoria

Il reparto offensivo della Sampdoria, dopo la conclusione della sessione estiva del calciomercato, ha visto l’addio di un giocatore che sembrava ormai essere diventato un punto fisso della formazione di Claudio Ranieri. Stiamo parlando di Federico Bonazzoli, trasferitosi al Torino nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, calciomercato finito: l’analisi della difesa blucerchiata

In attacco è arrivato un acquisto di livello europeo, vale a dire Keita Balde dal Monaco. Nelle idee del mister blucerchiato, il giocatore senegalese, dovrebbe essere il partner d’attacco del capitano Fabio Quagliarella. Pronti a subentrare ci saranno Gaston Ramirez, che ha rifiutato il passaggio al Torino e Manolo Gabbiadini, in recupero dall’infortunio che lo ha tenuto fuori durante la preparazione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.