Calciomercato Sampdoria: per la difesa torna di moda Laurini del Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: per la difesa torna di moda Laurini del Parma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato è alla ricerca di un terzino da regalare a D’Aversa: torna di moda il nome di Laurini del Parma

Se la corsia di sinistra, con il ritorno di Nicola Murru che andrà ad affiancare Tommaso Augello, può considerarsi coperta, non si può dire lo stesso del ruolo di terzino destro, dove figura solo il nome di Bartosz Bereszynski.

Per questo motivo, la Sampdoria è alla ricerca di un giocatore da regalare a mister D’Aversa in quel ruolo. Secondo quanto riporta Tmw, infatti, nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Vincent Laurini, difensore classe ’89 del Parma già molto vicino ai blucerchiati nel 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.