Leris Sampdoria, cinque club interessati: cessione vicina?
Connettiti con noi

Calciomercato

Leris Sampdoria, cinque club interessati: cessione vicina?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cinque club interessati a Mehdi Leris: cessione vicina per il centrocampista blucerchiato

Il secondo esubero a centrocampo, dopo Kristoffer Askildsen, è Mehdi Leris. Il calciatore ex Chievo, per il quale il club clivense vanta una clausola sulla rivendita pari al 40% e cosa che complica notevolmente la cessione, ha l’interesse di ben cinque club.

Salernitana e Verona in Serie A avrebbero messo gli occhi sul centrocampista che gradirebbe il trasferimento con il mantenimento di categoria. Diversa la questione Serie B dove ci sono almeno tre squadre interessate (Brescia, Vicenza e Perugia), ma che ha un appeal diverso rispetto al poter rimanere in Serie A. La Sampdoria spera di chiudere una delle trattative entro la fine della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.