Calciomercato Sampdoria, occasione in Serie A per Leris: le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, occasione in Serie A per Leris: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occasione in Serie A per Leris: sul centrocampista si è mosso il Verona di Di Francesco. Le ultime

La Sampdoria deve piazzare qualche colpo di mercato in uscita, soprattutto trovare una collocazione agli esuberi. Tra questi c’è Mehdi Leris. Il centrocampista, chiuso dall’ampia concorrenza, piace al Brescia e al Vicenza in Serie B, ma non solo.

A quanto riporta Tuttosport, Leris avrebbe attirato l’attenzione del Verona di Di Francesco. La formula dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto. I blucerchiati però dovranno fare attenzione all’aspetto economico, il Chievo vanta infatti una clausola sulla futura rivendita pari al 40% sulla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.