Calciomercato Sampdoria: Leris in attesa. Tutte le ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Leris in attesa. Tutte le ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista

La Sampdoria è obbligata a vendere e raggiungere l’ormai nota cifra di 50 milioni di euro. Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Da scoprire il futuro di Mehdi Leris.

Il francese, dopo un campionato ricco di difficoltà, potrebbe essere uno dei candidati a lasciare la Sampdoria in estate. Tre sono le ipotesi. La prima è la permanenza a Genova in caso di valutazione positiva del prossimo tecnico; la seconda, la più complessa, conduce ad una cessione a titolo definitivo, ma sarà improbabile riuscire a fare cassa  con l’esterno; la terza, la più plausibile, sembra quella di un trasferimento in prestito per trovare continuità e rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.