Calciomercato Sampdoria, Linetty nel cuore: scambio con il Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Linetty non passa di moda: scambio di cartellini con il Torino?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Linetty non passa di moda. L’unica soluzione per arrivare al centrocampista è uno scambio con il Torino

Non solo mercato in uscita, la Sampdoria pensa anche a quello in entrata. Un nome che, a prescindere dal futuro di Carlo Osti e Daniele Faggiano, non è in discussione è quello di Karol Linetty. Il centrocampista piace a Marco Giampaolo, avesse potuto sarebbe tornato già a gennaio, ma oggi come allora c’è da trovare il punto d’incontro con il Torino.

Linetty è costato al club granata 9.5 milioni di euro e Urbano Cairo non intende far registrare una minusvalenza a bilancio. La Sampdoria non ha da investire una cifra di tale portata per riportarlo a Genova e l’unica strada sembra quella dello scambio dei cartellini. Nessun giocatore è incedibile per cui spetta al Torino indicare quale potrebbe essere la contropartita adeguata. A quanto riporta La Repubblica potrebbe essere Omar Colley, che la Sampdoria valuta dieci milioni di euro. Sul difensore però si è mosso anche l’interesse del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.