Linetty Sampdoria: quando può concludersi l'affare con il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty-Sampdoria: quando può concludersi l’affare con il Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Linetty operazione degli ultimi giorni. Il Torino potrebbe liberarlo in prestito con diritto di riscatto

La Sampdoria continua a pensare a Karol Linetty, piano B per il centrocampo qualora dovesse saltare definitivamente la trattativa con il Cagliari per Marko Rog. I blucerchiati tenteranno l’affondo negli ultimi giorni di calciomercato, chiedendo il polacco al Torino in prestito con diritto di riscatto.

Nel frattempo, la Sampdoria si sta concentrando sulla ricerca del regista. Dopo le pessime prestazioni offerte da Ronaldo Vieira durante il pre-campionato, il direttore sportivo Daniele Faggiano vorrebbe prelevare Gonzalo Villar dalla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.