Calciomercato Sampdoria, priorità Villar: trattativa ad oltranza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, priorità Villar: trattativa a oltranza con la Roma

Pubblicato

su

Dopo Leverbe e Djuricic la Sampdoria deve chiudere la partita per un regista: prima scelta Villar. Si tratta con la Roma

La Sampdoria inserito un tassello in difesa e uno a centrocampo con l’arrivo di Maxime Leverbe e Filip Djuricic. In attesa delle visite mediche, in programma domani, dell’ex Sassuolo, la Sampdoria cerca disperatamente di chiudere per il suo obiettivo principale: un regista.

Prima scelta: Gonzalo Villar. La trattativa con la Roma va avanti serrata. Trovata la quadra con il calciatore, va convinto il club giallorosso ad abbassare le pretese economiche. Dieci milioni di euro l’obbligo di riscatto è una cifra che la Sampdoria non si può permettere in questo momento. Potrebbe, forse, dopo la cessione di Mikkel Damsgaard ma dovrebbe poi pensare a come sostituirlo. L’unica soluzione è convincere la Roma a pretendere meno per l’obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.